Benevento-Lecce, le probabili formazioni: Curiale-Caturano coppia d’attacco

0
11077853_10204138360395092_3938618570044221389_n (5)
Confermati De Feudis, Liviero, Caturano e Curiale

LECCE – (di M.Cassone) – Penultima giornata del Girone C della Lega Pro, il Lecce fa visita al Benevento che comanda la classifica con ben 6 punti di vantaggio proprio sui salentini che seguono al secondo posto. Un punto basta ai sanniti per festeggiare la promozione in serie B di fronte al proprio pubblico che ha già preparato la grande festa. A tentar di fare da guastafeste, però, arriva il Lecce di Braglia che seppur rimane appeso al filo della matematica per la promozione diretta è già proiettato ai play off, per raggiungerli matematicamente però servono altri 2 punti. Sfida emozionante.

Mancheranno Walter Lopez per i padroni di casa e Ciccio Cosenza per il Lecce, entrambi appiedati dal Giudice Sportivo, così come in panchina non ci sarà Braglia squalificato, al suo posto siederà mister Isetto.

Gaetano Auteri potrebbe schierare col 3-4-3 Gori; Pezzi, Lucioni, Mattera; Troiani, De Falco, Del Pinto, Padella; Ciciretti, Campagnacci, Mazzeo.

Piero Braglia dovrebbe confermare il modulo visto contro la Paganese ma ha il dubbio Abruzzese; il calciatore alle prese prima con un leggero risentimento e poi con uno stato febbrile si è allenato in differenziato, se non dovesse farcela al suo posto giocherebbe Camisa. Confermato a centrocampo De Feudis così come potrebbe essere riproposta la coppia d’attacco Caturano-Curiale.

Il fischio d’inizio, al “Ciro Vigorito” sabato 30 aprile alle ore 17:30, sarà del sig. Livio Marinelli di Tivoli, coadiuvato dal sig. Michele Grossi di Frosinone e dal sig. Francesco Rossini di Padova.

La gara sarà trasmessa su Sportitalia e su Sportubetv.

PROBABILI FORMAZIONI

BENEVENTO (3-4-3): Gori; Pezzi, Lucioni, Mattera; Troiani, De Falco, Del Pinto, Padella; Ciciretti, Campagnacci, Mazzeo. Allenatore: Auteri.

LECCE (3-4-1-2): Bleve; Alcibiade, Abruzzese (Camisa), Legittimo; Lepore, Papini, De Feudis, Liviero; Surraco; Caturano, Curiale. Allenatore: Isetto.

ARBITRO: sig. Livio Marinelli di Tivoli

ASSISTENTI: sig. Michele Grossi di Frosinone e dal sig. Francesco Rossini di Padova.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail