Lecce-Roma: le probabili formazioni

0
LECCE – Il Lecce di Gotti nel giorno di Pasquetta ospita la Roma di De Rossi al Via del Mare.  I salentini, a nove gare dalla fine del campionato, vengono dalla fondamentale vittoria nello scontro salvezza in casa della Salernitana, sono quindicesimi con 28 punti e fuori dalla zona retrocessione, a più quattro. Mentre la Roma è quinta e virtualmente oggi sarebbe qualificata in Champions, grazie al bonus ranking.

Nei giallorossi  Banda e Sansone  fanno parte della lista dei convocati, ma non sono al top. In difesa davanti al solito Falcone, spazio a Gendrey-Pongracic-Baschirotto-Gallo, con Ramadani e Blin in mediana. Confermato il posto di Almqvist sulla fascia destra. In attacco Piccoli e Krstovic.

Pellegrini squalificato, Dybala in dubbio e qualche giocatore ancora da recuperare. Ma De Rossi non cambia modulo. Giallorossi  romani in campo con il 4-3-3.  In porta Svilar, in difesa Karsdorp e Angelino sulle fasce con al centro Mancini e Ndicka. Poi a centrocampo Aouar, Paredes e Cristante. In attacco Baldanzi pronto a prendere il posto di Dybala con Lukaku ed El Shaarawy a completare il tridente. Fischio d’inizio ore 18, radiocronaca in esclusiva su RadioRama.

Lecce-Roma: le prababili formazioni

LECCE (4-2-3-1): Falcone; Gendrey, Pongracic, Baschirotto, Gallo; Ramadani, Blin; Almqvist, Oudin, Piccoli; Krstovic. All. Gotti.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail