Lecce-Pordenone, il live match su piazzagiallorossa.it

0

Ultima curva. Insuperabile. Il Lecce è chiamato solo a vincere, negli ultimi 90 minuti della stagione regolamentare per tagliare il traguardo della Serie A davanti a tutti, vincere il campionato e centrare la decima promozione in Massima Serie della sua storia. Per farlo ci sono tutti gli ingredienti giusti: c’è la consapevolezza di essere una squadra forte, con una precisa identità; c’è un avversario abbordabile, il Pordenone ultimo in classifica che come obiettivo ha soltanto quello di salutare degnamente la cadetteria prima del ritorno in Lega Pro; ma soprattutto c’è un entusiasmo sempre più contagioso. Da giorni, nonostante il rocambolesco KO di Vinceza, in Salento non si fa altro che sperare nel grande salto. Il “Via del Mare”, infatti, è pronto al pienone (settore ospiti compreso): circa 25mila spettatori a spingere i ragazzi di mister Baroni.

Alle ore 20.30 il fischio d’inizio e Piazza Giallorossa, come di consueto, vi racconterà in diretta la partita con il live scritto, minuto per minuto. Ogni azione, ogni emozione e ogni gol sarà al centro della nostra cronaca scritta in diretta.

Appuntamento su www.piazzagiallorossa.it a partire dalle ore 19.30 con le formazioni ufficiali e poi a seguire la diretta dell’incontro. Vi aspettiamo!

LE PROBABILI FORMAZIONI

BARONI: “TUTTI INSIEME VERSO IL SOGNO”

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail