Il Monza viene “abbattuto” dal Venezia: il Lecce ringrazia e rimane secondo

0

LECCE – Un campionato bello, folle e imprevedibile. Vittoria larga, perentoria e pesante per il Venezia: la squadra di Paolo Zanetti ha sbancato il quotato Monza con un netto 4-1grazie alla tripletta di un super Aramu. Il gol dei padroni di casa è stato messo a segno da Armellino.

Un successo che lancia i lagunari a 49 punti, proprio a -1 dalla squadra di Christian Brocchi. Domani, alle 21:00, c’è Salernitina-Brescia: gara che potrebbe cambiare qualcosa nelle zone alte della classifica, i campani ora si trovano a 48 punti.

Il Lecce, dopo la bella vittoria di Frosinone, 0-3,  è salito al secondo posto a 52 punti in solitudine, a meno 7 dalla capolista Empoli. Quarto successo di fila per i salentini e 9 risultati utili consecutivi. Ora c’è la sosta per gli impegni delle Nazionali e poi si giocheranno le ultime 8 gare della stagione. Per la squadra di Eugenio Corini ci sono in programma due gare ravvicinate: prima la Salernitana, il 2 aprile al “Via del Mare”, e poi il Pisa il 3 giorni dopo in trasferta.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail