Le 4 d – Parla il tifoso Barrotta: “Il prossimo campionato? Ho fiducia: abbiamo voltato pagina”

0
13595474_10207124175007406_1045713281_n (2)
Marco Barrotta, tifoso del Lecce

LECCE (di Carmen Tommasi) – Sognare non costa nulla e i tifosi del Lecce stanno già iniziando a farlo in vista dell’ormai vicinissimo inizio della prossima stagione. Un nuovo campionato, quello 2016-17, con alla guida dei giallorossi mister Pasquale Padalino e Mauro Meluso come direttore sportivo. Per la rubrica “Le 4 d” -le quattro domande che ogni settimana poniamo al tifoso di turno per sondare lo stato d’animo della piazza attorno alla squadra salentina- questa settimana abbiamo intervistato Marco Barrotta, 36anni di Lecce, e appassionato da sempre della formazione giallorossa.

Sta prendendo forma il nuovo Lecce targato Pasquale Padalino-Mauro Meluso: cosa si aspetta dalla prossima stagione?

“Mi aspetto tanto ed ho molta fiducia. Abbiamo voltato pagina cambiando mister e direttore sportivo, quest’ anno cercheremo di non esser secondi a nessuno anche se la Lega Pro è difficile e alla fine vince la squadra che è più concreta”.

Con quale modulo, se fosse il tecnico del Lecce, farebbe giocare i giallorossi?

“Io giocherei con un 5-5- 5 alla Oronzo Canà (sorride, ndr). Torno ad essere  serio e dico che a me piace molto il gioco sulle fasce. Parlo di un 4-4-2 che si trasforma in 4-2- 4”.

Cosa ne pensa nella gestione societaria dell’avvocato Saverio Sticchi Damiani e soci?

“Ottima gestione, anche perchè hanno preso in mano una società con qualche problemino. Ora dopo l’anno di transizione non ci resta che attendere i frutti di quanto seminato nella stagione scorsa”.

Qual è il suo sogno nel cassetto per  il prossimo campionato?

“Ho un sogno, ma non lo dico per scaramanzia. Voglio darvi solo un indizio: il Lecce di Ventura, C, B e A…”.

 

 

 

 

 

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail