Sospiro di sollievo Braglia: “Il gruppo sta reagendo: i calciatori non sono robot”

0
Braglia
Piero Braglia

LECCE (di Carmen Tommasi) – “Cosa è successo in occasione della mia espulsione? Vorrei capirlo anche io, a me l’arbitro (Piccinini di Forli, ndr) ha detto che gli è sembrato di sentire la mia voce e penso che, per aver sentito la mia voce, sia stata una decisione eccessiva. Lasciamo stare questo discorso, perchè sono comunque contento per la vittoria, il gruppo sta cominciando a reagire e questa è la cosa più importante”:  queste le  parole a caldo del tecnico Piero Braglia sulla ritrovata vittoria del suo Lecce contro la Paganese, dopo due pareggi ed una sconfitta.

CAMPIONATO TOSTO L’ex allenatore del Catanzaro dice la sua sulle “stranezze” del girone C”:  “Lo abbiamo sempre detto: alcune volte qualcuno si addormenta in questo girone. Forse, quando vengono qui, ai nostri avversati piace il nostro stadio, ma dovrebbero giocare bene anche negli stadi più piccoli. Sia chiaro, è giusto che sia così ma dovrebbe esserlo sempre. Partita nervosa? Se non è nervosa una partita così importante non è normale. Dobbiamo riconoscere che questi ragazzi stanno facendo bene. Stiamo facendo il campionato che possiamo fare, nessuno ha mai detto che lo avremmo stravinto: è normale una flessione dopo la sconfitta. I ragazzi hanno sofferto e alcuni stanno ancora soffrendo, ma dobbiamo capire che non sono robot. Il calcio è questo, pensiamo alla prossima…“.

index
Gianluca Grassadonia

L’AVVERSARIO – Infine , il tecnico della Paganese, Gianluca Grassadonia, è dispiacuto per il risultato finale:  “Quando in ballo ci sono obiettivi importanti si verificano spesso episodi caldi a fine partita. Il Lecce è una vera corazzata, ma la mia è una squadra che lotta per la salvezza e la prossima sfida di campionato con il Catania è importantissima per noi. Adesso pensiamo alla prossima sfida, sabato prossimo abbiamo bisogno del nostro pubblico“, ha concluso fiducioso il mister della formazione campana.

 

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail