Carlo Laudisa a PGR: “è fatta per Cassandro. Oggi l’arrivo in città”

0

LECCE – “Tommaso Cassandro sarà un nuovo giocatore del Lecce, è atteso in città per la giornata di domani (oggi, ndr): si sottoporrà alle visite mediche, poi la firma sul suo primo contratto in Serie A“. Ad annunciarlo è stato il giornalista della Gazzetta dello Sport Carlo Laudisa, intervenuto in collegamento nel corso dell’ultima puntata di Piazza Giallorossa, su TeleRama.

Classe 2000, 74 presenze in Serie B, “Cassandro arriva a titolo definitivo – ha spiegato ancora Laudisa. Il costo del cartellino? 700mila euro. Si tratta del secondo colpo di mercato di riparazione di Pantaleo Corvino. Sabato scorso ha disputato la sua ultima partita con il Cittadella, anche se ha giocato da terzino sinistro. In Salento, invece, sarà l’alternativa a destra a Valentin Gendrey”.

Sulle possibili altre mosse di mercato in casa giallorossa, Laudisa ha detto: “ora si lavora in uscita. Cetin è in partenza: il Verona – proprietaria del suo cartellino – lo sta trattando con un club turco. Poi ci sono Listkowski e Rodriguez, finiti nel mirino del Beneveno. Anche Bistrovic è destinato ai saluti”.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail