Lecce: ecco il cammino verso la B

0

LECCE – Sembra una corsa a due ormai quella per la vittoria del Girone C del Campionato di Lega Pro e la conseguente promozione diretta in serie B. La 26^ giornata si è chiusa intorno alla strabiliante vittoria per 6-0 del Benevento sulla Casertana, lasciando uno strascico di polemiche che potrebbe far decidere l’Ufficio Indagini di accendere un faro di attenzione sulle due società.

Questa vittoria però ha riportato in testa il Benevento ad una sola lunghezza dal Lecce che vittorioso a Monopoli, è sempre lì, ad un passo dalla diretta concorrente; mentre hanno rallentato bruscamente il Foggia, il Cosenza e la stessa Casertana. La corsa verso i due posti, al massimo tre (con una delle due migliori quarte), diventa sempre più difficile.

Mancano 8 partite; il Benevento ne giocherà 5 fuori casa e tre in casa, cosa ben diversa per il Lecce che per 5 volte scenderà in campo al Via del Mare e per tre in trasferta, 4 fuori e 4 tra le mura amiche per le altre pretendenti.

Ecco di seguito il cammino delle cinque strade verso l’obiettivo tanto sperato, in maiuscolo le gare fuori casa, in neretto gli scontri diretti.

BENEVENTO (50): PAGANESE; JUVE STABIA; Ischia; COSENZA; Catania; MARTINA FRANCA; Lecce; AKRAGAS

LECCE (49): Catanzaro; COSENZA; Matera; Akragas; MESSINA; Paganese; BENEVENTO; Lupa Castelli.

CASERTANA (46): MARTINA FRANCA; Akragas; LUPA CASTELLI; Foggia; MONOPOLI; Fidelis Andria; MESSINA; Paganese

COSENZA (45): LUPA CASTELLI; Lecce; MONOPOLI; Benevento; MELFI; Foggia; FIDELIS ANDRIA; Ischia

FOGGIA (44): Ischia; MONOPOLI; Catania; CASERTANA; Akragas; COSENZA; Martina Franca; JUVE STABIA

 

 

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail