Lecce-Sampdoria: le probabili formazioni, i dubbi di Liverani e Ranieri

0
IMG-20200628-WA0034
Lecce-Sampdoria: le probabili formazioni

LECCE (di Carmen Tommasi) – Lecce-Sampdoria: è una sfida importantissima. Di quelle del dentro o fuori, nonostante manchino ancora nove gare alla fine della stagione. I padroni di casa sono terz’ultimi in classifica con 25 punti, frutto di 6 vittorie, 7 pareggi e 15 sconfitte. Gli ospiti si trovano al quart’ultimo posto a quota 26, con un cammino di 7 successi, 5 pareggi e 16 k.o. Una sola lunghezza di vantaggio, quindi, sui salentini.

Fabio Liverani nel match di domani non potrà schierare Lucioni, squalificato dopo il rosso rimediato contro la Juventus.  Non ci sono nemmeno Lapadula, Majer, Dell’Orco, Rossettini e Deiola, con Lucioni squalificato. Farias ritorna tra i convocati, ma il brasiliano dovrebbe partire dalla panchina. Il tecnico romano, però, potrebbe cambiare ancora modulo:  tutto è da vedere. Ranieri non riesce ancora a recuperare Quagliarella e dovrebbe quindi schierare nuovamente in attacco Gabbiadini e Bonazzoli (o almeno uno dei due). Quasi certamente partirà dalla panchina invece La Gumina. Ballottaggio tra Yoshida e Tonelli per un posto in difesa.

Fischio d’inizio ore 21:45 allo stadio “Via del Mare” di Lecce per la 29esima giornata di serie A.

Lecce-Sampdoria: le probabili formazioni 

LECCE (4-3-2-1): Gabriel; Donati, Meccariello, Paz, Calderoni; Petriccione, Tachtsidis, Mancosu; Falco, Saponara; Babacar.

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Murru; Ramirez, Thorsby, Ekdal, Jankto; Gabbiadini, Bonazzoli. Allenatore: Ranieri.

FISCHIO D’INIZIO: ore 21:45 allo stadio “Via del Mare” di Lecce.

ARBITRA: Rocchi di Firenze.

DIRETTA TV: Dazn.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail