Fiorentina-Lecce: info settore ospiti, trasferta per soli tesserati

0
Curva Nord
LECCE – Per la gara con la Fiorentina ci saranno delle restrinzioni per i tifosi del Lecce che vogliono seguire la squadra in trasferta, match in programma  il 30 novembre allo stadio “Artemio Franchi” di Firenze.

Al momento, le disposizioni valide per la prevendita dei biglietti per il Settore Ospiti comunicano la limitazione della vendita ai soli possessori di Tessera del Tifoso esclusivamente residenti a Lecce e provincia.

Questa la nota ufficiale del club viola: “In riferimento alla Determinazione n.47/2019 del 20/11/2019 da parte dell’Osservatorio si informa che l’attuale pianificazione di vendita è stata condivisa nella Ticketing policy e in sede di GOS e prevede le seguenti limitazioni: SETTORE OSPITI- Obbligo di tessera di Fidelizzazione U.S. Lecce. Vendita tagliandi per i soli residenti nella Provincia di Lecce ai soli possessori di tessere di fidelizzazione della U.S. Lecce. Settori ordinari disponibili nei Punti vendita della Toscana. Vendita sul canale Web ai soli tifosi Fidelizzati. ACF Fiorentina informa che i tagliandi saranno acquistabili a partire da Giovedì 21 Novembre ore 10:00 fino alle ore 19:00 di Venerdì 29 Novembre per i soli possessori di tessere di fidelizzazione della U.S. Lecce. Titolo incedibile“.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail