Palermo-Lecce, le probabili formazioni

0

LECCE – Rosanero contro giallorossi, Stellone contro Liverani, 42 punti i siciliani, 41 i salentini, Palermo – Lecce è il big match della 27^ giornata del campionato di serie B.

Fischio d’inizio del sig. Aureliano di Bologna alle ore 18:00; la telecronaca sarà trasmessa dalla piattaforma DAZN mentre la radiocronaca da Radio Rama.

Stellone potrebbe mandare in campo col 4-3-1-2 Brignoli; Rispoli, Bellusci, Rajkovic, Aleesami; Murawski, Jajalo, Haas; Falletti; Nestorovski, Moreo.

Liverani che non può disporre dello squalificato Petriccione e degli infortunati Scavone e Palombi, si posizionerà a specchio e potrebbe scegliere Vigorito in porta, Venuti, Lucioni, Meccariello e Calderoni in difesa; Tabanelli oppure Arrigoni insieme a Tachtsidis e Majer in mezzo al campo; Mancosu sulla trequarti e in avanti Falco e La Mantia.

PROBABILI FORMAZIONI 

PALERMO (4-3-1-2): Brignoli; Rispoli, Bellusci, Rajkovic, Aleesami; Murawski, Jajalo, Haas; Falletti; Nestorovski, Moreo. Allenatore: Stellone

LECCE (4-3-1-2): Vigorito; Venuti, Lucioni, Meccariello, Calderoni; Tabanelli, Tachtsidis, Majer; Mancosu; Falco, La Mantia. Allenatore: Liverani.

ARBITRO: sig. Gianluca Aureliano di Bologna

ASSISTENTI: sig. Giuseppe Borzomì di Torino e sig. Mattia Scarpa di Reggio Emilia, IV Ufficiale sig. Michele Di Cairano di Ariano Irpino (Avellino).

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail