Cittadella-Lecce, le probabili formazioni

0

LECCE – Moduli a specchio e tanta voglia di continuare a stupire per il Lecce e di riprendere il cammino rimettendosi in carreggiata dopo 3 sconfitte consecutive consecutive subite con Cosenza, Spezia e Benevento, per il Cittadella.

Venturato gioca un calcio simile nel modulo e anche nell’intensità a quello di mister Liverani, non avrà a disposizione i lungodegenti Scappini e Rizzo e mancherà anche capitan Iori.

Con il 4-3-1-2 dunque potrebbero scendere in campo Paleari; Ghiringhelli, Adorni, Drudi, Benedetti; Settembrini, Pasa, Branca; Schenetti; Moncini, Panico oppure Finotto.

Fabio Liverani
Fabio Liverani

Liverani, deve fare a meno di Scavone, Bovo, Di Matteo e di Tabanelli per una contusione al torace subita negli ultimi allenamenti, ma ritrova Petriccione e Mancosu, anche se quest’ultimo non dovrebbe partire dall’inizio.

A specchio, dunque, potrebbe mandare in campo Vigorito; Fiamozzi o Venuti che potrebbe riposare un po’, Lucioni, Meccariello, Calderoni; Petriccione, Tachtsidis, Arrigoni; Falco; La Mantia, Palombi.

In panchina l’ultimo arrivato Majer.

Al “Tombolato” arbitra l’incontro il sig. Federico Dionisi di L’Aquila che sarà coadiuvato dal sig. Michele Lombardi di Brescia e dal sig. Giuseppe Macaddino di Pesaro, mentre il IV Ufficiale di gara sarà il sig. Lorenzo Illuzzi di Molfetta; start ore 15:00 di sabato 23 febbraio.

La telecronaca della gara sarà trasmessa dalla piattaforma web DAZN mentre la radiocronaca potrà essere seguita su Radio Rama.

PROBABILI FORMAZIONI

CITTADELLA-LECCE

CITTADELLA (4-3-1-2): Paleari; Ghiringhelli, Adorni, Drudi, Benedetti; Settembrini, Pasa, Branca; Schenetti; Moncini, Panico (Finotto). Allenatore: Venturato

LECCE (4-3-1-2): Vigorito; Fiamozzi (Venuti), Lucioni, Meccariello, Calderoni; Petriccione, Tachtsidis, Arrigoni; Falco; La Mantia, Palombi. All.: Liverani.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail