Lecce-Benevento, le probabili scelte dei due mister

0

LECCE – Grande attesa per la gara Lecce-Benevento, è una sfida ad alta quota tra due squadre che all’andata deliziarono gli amanti del calcio con ben 6 gol, 3 per parte, in una gara dai risvolti pirotecnici; è una sfida tra due squadre che viaggiano nei quartieri alti dall’inizio del torneo.

Fischio d’inizio alle ore 15:00 del sig. Marco Serra di Torino che sarà assistito dal sig. Orlando Pagnotta di Nocera Inferiore e dal sig. Giovanni Baccini di Conegliano, il quarto uomo infine, sarà il sig. Luca Massimi di Termoli.

Bucchi deve fare a meno di Maggio e Viola infortunati e Billong squalifcato e con il 3-5-2 potrebbe mandare in campo Montipò; Volta, Antei, Di Chiara; Letizia, Tello, Bandinelli, Bonaiuto, Improta; Insigne, Coda.

Liverani e Coppola (foto Pinto)
Liverani e Coppola (foto Pinto)

Liverani potrebbe decidere di non rischiare Venuti dal primo minuto perché ha avuto un fastidio alla caviglia e col 4-3-1-2 potrebbe schierare Vigorito; Fiamozzi, Lucioni, Meccariello, Calderoni; Petriccione, Tachtsidis, Scavone; Mancosu; Falco, La Mantia.

Sarà possibile seguire la telecronaca della gara in esclusiva sulla piattaforma web DAZN mentre la radiocronaca sarà trasmessa da Radio Rama.

PROBABILI FORMAZIONI

LECCE (4-3-1-2): Vigorito; Fiamozzi (Venuti), Lucioni, Meccariello, Calderoni; Petriccione, Tachtsidis, Scavone; Mancosu; Falco, La Mantia. Allenatore: Liverani.

BENEVENTO (3-5-2): Montipò; Volta, Antei, Di Chiara; Letizia, Tello, Bandinelli, Bonaiuto, Improta; Insigne, Coda. Allenatore: Bucchi.

ARBITRO: sig. Marco Serra di Torino

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail