Gigli resta, Pessina e Diop in partenza: Liviero c’è, Moro a Benevento?

0
Braglia Trinchera
Mister Piero Braglia e il diesse Stefano Trinchera

LECCE (di Carmen Tommasi) – Sono giorni importanti e decisivi questi in casa Lecce sul fronte calciomercato in entrata e in uscita.  I tre elementi della rosa giallorossa in partenza dovrebbero essere Matteo Pessina (il centrocampista scuola Milan, 18 anni, sembra proiettato verso il Catania), Andrea Beduschi (il terzino destro bergamasco ha più pretendenti, ma al momento continua ad allenarsi con Papini e soci)  e Abou Diop (per l’attaccante senegalese potrebbe profilarsi un ritorno in quel di Matera).

LIVIERO RESTA – Dovrebbe restare in giallorosso, invece, l’ex difensore della Juventus Matteo Liviero: dopo la prestazione di Rieti e il subentro a gara in corso sembra che per il terzino sinistro possa profilarsi un girone di ritorno più che propositivo col Lecce. Il centrale difensivo Nicolò Gigli, al momento, è fermo ai box dopo essere stato operato a Firenze per la riduzione della frattura alla falange prossimale del primo dito della mano destra. L’ex Fiorentina sembra, però,  voler rimanere nel Salento e proseguire la sua avventura leccese (fino a questo momento poco fortunata e brillante).

LECCE, OCCHIO A … –  Sul fronte arrivi il diesse Stefano Trinchera sta lavorando in maniera silenziosa e senza troppi proclami, ma nei prossimi giorni potrebbe “sbarcare” alla corte di Piero Braglia qualche nuovo elemento a rinforzare la rosa (uno tra Gael Genevier, LEGGI QUI, o Giovanni La Camera?), già competitiva costruita in estate. Nel frattempo, il 34enne centrocampista di Taranto, Davide Moro, obiettivo di mercato del club di Piazza Mazzini potrebbe sfuggire ai salentini: se l’attaccante Fabio Mazzeo del Benevento andrà alla Salernitana, Moro potrebbe rientrare nello scambio e trasferirsi, quindi, proprio in  giallorosso alla corte di Gaetano Auteri.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail