Lecce-Cittadella, le probabili formazioni

0

LECCE – Il Lecce di Liverani dopo le due convincenti vittorie contro Venezia e Livorno riceve il Cittadella di mister Venturato (squalificato al suo posto Gorini) desideroso di riscatto dopo le ultime due giornate negative.

Il Cittadella che gioca con lo stesso modulo dei salentini potrebbe scendere in campo con Paleari; Ghiringhelli, Frare, Drudi, Benedetti; Settembrini, Iori, Branca; Schenetti; Scappini, Finotto.

Tutta da definire la formazione dell’imprevedibile Liverani che potrebbe anche decidere di concedere un po’ di riposo a Calderoni e Mancosu che sono i due con più minuti nelle gambe; ipotizzando l’undici iniziale, il Lecce potrebbe scendere in campo con campo Vigorito in porta  Fiamozzi, Bovo, Meccariello e Venuti (oppure Calderoni) sulla linea difensiva, con Mancosu o Tabanelli, con  Arrigoni centrale accanto a Scavone con  Falco dietro le punte che dovrebbero essere La Mantia e Palombi.

Arbitra l’incontro il sig. Giua di Olbia, fischio d’inizio alle ore 15 di sabato 29 settembre. Sarà possibile vedere la gara sulla piattaforma DAZN  oppure ascoltare la radiocronaca su Radio Rama.

PROBABILI FORMAZIONI

LECCE (4-3-1-2): Vigorito; Fiamozzi, Bovo, Meccariello, Venuti; Mancosu, Arrigoni, Scavone; Falco; La Mantia, Palombi. Allenatore: Liverani

CITTADELLA (4-3-1-2): Paleari; Ghiringhelli, Frare, Drudi, Benedetti; Settembrini, Iori, Branca; Schenetti; Scappini, Finotto. Allenatore: Venturato (squalificato)  in panchina Gorini

ARBITRO: sig. Antonio Giua di Olbia

ASSISTENTI: sig. Pasquale Capaldo di Napoli e sig. Paolo Formato di Benevento, IV Ufficiale signor Luca Massimi di Termoli.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail