LECCE-SALERNITANA, la “prima” nella Tana dei Lupi. Le probabili scelte

0

LECCE (di M.C.) – Il Via del Mare accende le luci sulla 2^ giornata del Campionato di serie B; esordio casalingo dei giallorossi contro gli amaranto della Salernitana.

Entrambe le compagini nella prima giornata hanno pareggiato rispettivamente con Benevento e Palermo.

L’allenatore del Lecce, Liverani, potrebbe orientativamente confermare la formazione iniziale della prima giornata, potrebbero essere solo due i ballottaggi ipotetici: Venuti per Fiamozzi e La Mantia per Pettinari. E dunque potrebbero scendere in campo Vigorito in porta con Fiamozzi o Venuti a destra, Lucioni e Meccariello centrali con Calderoni a sinistra a completare la linea difensiva; Petriccione, Arrigoni e Scavone a supporto di Mancosu con Falco e La Mantia oppure Pettinari.

Colantuono dovrebbe rispondere con un 3-5-2 molto accorto e pungente sulle fasce con Micai in porta; Perticone, Schiavi, Migliorini; Casasola, Akpa Akpro, Di Gennaro, Castiglia, Vitale; Djuric, Jallow.

Fischio d’inizio del sig. Di Martino di Teramo alle ore 2. Diretta in esclusiva sulla piattaforma web DAZN.

PROBABILI FORMAZIONI

LECCE (4-3-1-2): Vigorito; Fiamozzi, Meccariello, Lucioni, Calderoni; Petriccione, Scavone, Arrigoni; Falco, Mancosu; Pettinari. Allenatore: Liverani

SALERNITANA (3-5-2): Micai in porta; Perticone, Schiavi, Migliorini; Casasola, Akpa Akpro, Di Gennaro, Castiglia, Vitale; Djuric, Jallow. Allenatore: Colantuono

ARBITRO: sig. Antonio Di Martino di Teramo

ASSISTENTI: sig. Matteo Grossi di Pesaro e sig. Gamal Mokhtar di Lecco.

QUARTO UFFICIALE: sig. Daniele Paterna di Teramo

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail