Post match – Parlano Liverani e Papagni, il tecnico del Lecce: “Vincerle tutte è difficile, serviva più attenzione stile Cosenza”

0

LECCE – “Abbiamo fatto una buona partita, ma abbiamo perso l’occasione per allungare. Siamo passati in vantaggio, ma poi c’è stato un errore individuale tecnico sul calcio d’angolo ed abbiamo subito il gol. Nella ripresa loro hanno trovato il gol e purtroppo non siamo riusciti a trovare più la rete del vantaggio. Per come è andata sono stati due punti persi, dispiace perché avevamo in mano la partita. Non c’è comunque alcun rammarico. Diciamo solo che serviva più attenzione stile Cosenza. Siamo una squadra forte, ci prendiamo questo punto pensando che dobbiamo farne altri 15″: così il tecnico Fabio Liverani dopo il 2-2 casalingo del suo Lecce sull’Andria, con i giallorossi che erano passati in doppio vantaggio.

L’AVVERSARIO – Il tecnico della Fidelis Andria Aldo Papagni, infine, sorride per il pareggio e per il punto conquistato: “Non abbiamo mai buttato via la palla, dedichiamo questo pareggio, che per noi è come una vittoria, al nostro tifoso deceduto oggi per un incidente stradale. Abbiamo bisogno -ha spiegato l’allenatore- di conquistare la salvezza, quella di oggi era una gara proibitiva per noi. Abbiamo avuto la forza di respingere gli assalti del Lecce e siamo riusciti a conquistare un punto importante in casa della capolista”.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail