Stile, eleganza, calore, sorrisi: Christmas 2017, l’evento targato Carofalo

0
Silvia e Dario Carofalo
Silvia e Dario Carofalo
Silvia e Dario Carofalo

LECCE (di M.Cassone) – L’atmosfera del Natale, luci, addobbi e tanto calore ieri presso Torre del Parco a Lecce. Nella suggestiva dimora storica incastonata nel cuore della città barocca, dove il medievale si incrocia col moderno via vai di tutti i giorni, si è svolto l’evento Christmas 2017. Per il terzo anno consecutivo Silvia e Dario Carofalo hanno accolto amici e clienti per trascorrere insieme dei momenti conviviali all’insegna del buon cibo e della buona musica prima dello scambio di auguri per le festività natalizie.

Già prima di arrivare nei pressi del rinomato locale leccese, illuminato a festa, da lontano si intravedeva il grande striscione verticale del Gruppo Carofalo, leader nel mondo assicurativo, top sponsor e socio dell’U.S. Lecce.

Oltre 250 le presenze con la società di Via Col. Costadura quasi al completo, erano presenti il Presidente Saverio Sticchi Damiani, il vicepresidente Corrado Liguori, l’amministratore delegato Alessandro Adamo, il socio Antonio Marti, il direttore sportivo Mauro Meluso, il direttore generale Giuseppe Mercadante, il team manager Claudio Vino, l’addetto stampa Andrea Ferrante, il responsabile marketing Andrea Micati, il delegato alla sicurezza Donato Provenzano, la responsabile biglietteria Angelica De Mitri, il front office Franco Longo, il mister Fabio Liverani con il suo secondo Manuel Coppola, il preparatore dei portiere Luigi Sassanelli e una delegazione di calciatori giallorossi con Francesco Cosenza, Franco Lepore, Mattia Persano, Pedro Costa Ferreira, Mario Pacilli, Filippo Perucchini e Salvatore Caturano.

Il Presidente Paolo Pagliaro e il Presidente dell'U.S. Lecce, Saverio Sticchi Damiani
Il Presidente Paolo Pagliaro e il Presidente dell’U.S. Lecce, Saverio Sticchi Damiani

Tra gli ospiti l’editore di Telerama, Paolo Pagliaro, e la moglie Jacqueline Adames.

Stile, eleganza, calore, sorrisi e buona cucina; è stata una serata all’insegna dell’unione e dei sani rapporti amicali.

Silvia e Dario Carofalo sono un esempio imprenditoriale salentino, capaci di coniugare i veri valori tramandati dal papà Salvatore, con la voglia di migliorarsi quotidianamente e continuamente per rimanere punto di riferimento dei propri clienti e partner,  e dimostrano, in ogni occasione, la loro sensibilità per un territorio che ha sempre più bisogno di figure capaci e sensibili che lo rappresentino orgogliosamente. L’evento è stato organizzato da Password AD di Lecce.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail