Corsa, forza e gol: il Lecce pensa al Cosenza

0
21616258_10210445487909338_5213209224038605621_n

Allenamento a Martignano

MARTIGNANO (di Carmen Tommasi) – Il Lecce si prepara con tanto entusiasmo, dopo la bella vittoria di sabato sera in casa del Matera, alla delicata sfida serale di lunedì, ore 20:45, al “Via del Mare” contro il Cosenza di Piero Braglia e Stefano Trinchera, rispettivamente ex allenatore e diesse dei salentini. In casa  giallorossa c’è un visibile buon umore e lo staff tecnico, insieme a mister Fabio Liverani, lavora con massima attenzione ai minimi dettagli in vista della gara contro i calabresi.

OCCHIO AI DETTAGLI – Alla “Cittadella dello Sport” di Martignano capitan Franco Lepore e compagni hanno continuato la preparazione sotto il sole di fine ottobre, ma accompagnati da un forte vento: abbondante lavoro atletico ad inizio seduta con la squadra divisa in due gruppi e poi spazio a delle esercitazioni tattiche con il pallone. L’ex allenatore della Ternana ha dato, come al solito, continue indicazioni ai suoi, stimolando tutti nella stessa maniera a seguire i suoi suggerimenti. A Salvatore Caturano -l’attaccante è rientrato dal giorno di permesso che ha usufruito  ieri, in un fase del lavoro ha suggerito: “Serve forza e poi bisogna fare gol”.

AL LAVORO – Il solo difensore centrale Mirko Drudi ha continuato a lavorare in differenziato, mentre tutto il resto della rosa, al momento, è a disposizione dell’ex centrocampista della Roma che contro i lupi dovrebbe dare spazio al consueto 4-3-1-2 (in difesa, rispetto all’ultima gara contro gli uomini di Gaetano Auteri, rientra dalla squalifica Ciccio Cosenza). Per domani, per la formazione capolista che si trova sola in vetta alla classifica con 23 punti, (a più quattro dal Catania che, però, ha già osservato il turno di riposo) è in programma una doppia seduta d’allenamento: al mattino al Via del Mare (ore 11:00) e il pomeriggio sempre a Martignano (ore 15:30).

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail