Auteri al veleno: “Il Lecce ha picchiato duro, dovevano chiudere in 9”

0

_LUC1505BENEVENTO – Bocca cucita al termine di Lecce-Benevento, terminata 2-1, per la troppa rabbia, ma  il tecnico dei giallorossi Gaetano Auteri ha parlato  della sfida del “Via del Mare” ad un giorno di distanza nella trasmissione Ottogol.

Gli episodi del Via del Mare sono eclatanti. Il problema vero è che alcuni arbitri sono incapaci e che tra qualche anno ce li troveremo in serie A. Io invito tutti a fare una riflessione: un arbitro come Mancini -spiega ai colleghi il tecnico Auteri- viene etichettato come un arbitro all’inglese; ma che significa arbitrare all’inglese? Finiamola con le etichette e applichiamo il regolamento. Se ci fosse stato un altro arbitro il Lecce avrebbe terminato la gara in nove”.

LO SFOGO:Il loro primo gol era da annullare perchè Melara nell’occasione ha preso due schiaffi. Sulla punizione di Ciciretti è tutta la situazione ad avere dell’assurdo, Il Lecce ha picchiato duro ma ha chiuso con soli due ammoniti di cui uno per eccesso di esultanza. Non riesco ancora a crederci…”

 

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail