MERCATO LECCE: trattative e nomi

0
Mauro Meluso
Mauro Meluso
Mauro Meluso

LECCE (di M.Cassone) –  Continua “sottovoce” il lavoro di Mauro Meluso per la costruzione del nuovo Lecce. Sembra che manchi solo l’ufficialità alla cessione di Marco Bleve in prestito alla Ternana con diritto di riscatto per i rossoverdi, e così il ruolo di dodicesimo nella squadra salentina dovrebbe essere ricoperto dall’altro salentino doc, Gianmarco Chironi classe ’97, e potrebbe essere promosso come terzo portiere il giovane ’98 Armando Foscarini direttamente dal settore giovanile.

Sembra questione di ore la cessione di Giuseppe Agostinone, il terzino di Foggia che non si è mai integrato nella squadra giallorossa, lo seguono con interesse il Cesena, l’Ascoli ed il Pescara.

Il diesse Meluso per puntellare la difesa lavora sul difensore d’esperienza Leonardo Blanchard che andrebbe a formare con Ciccio Cosenza una coppia veramente interessante.

A centrocampo continua la trattativa per riportare in giallorosso Cristian Ledesma e sono stati fatti dei sondaggi per Giuseppe Fornito del Trapani e Mattia Maita del Catanzaro.

Per quanto riguarda l’attacco continuano ad arrivare notizie, da organi di informazione sportiva nazionali, su un possibile accordo tra Caturano e il Pisa ma in Via Col. Costadura la volontà di tenere il calciatore sembra ferrea. Sempre vive le piste che portano a Guido Marilungo e Leonardo Perez, timido sondaggio per Giuseppe Caccavallo.

Tanti nomi ma la sensazione è che altre trattative, forse ben più avanzate, sono ancora segrete nel chiuso dell’agenda di Meluso.

 

 

 

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail