MERCATO LECCE – Per l’attacco ci sono due idee: un ritorno eccellente e l’interesse per un obiettivo mai raggiunto

0
Marilungo, foto web
Marilungo, foto web

LECCE (di M.Cassone) – Secondo delle indiscrezioni che abbiamo raccolto negli ultimi giorni il diesse del Lecce, Mauro Meluso, starebbe pensando ad un ritorno eccellente in maglia giallorossa da affiancare a Caturano in attacco.

L’ipotesi è affascinante e sarebbe molto gradita anche ai tifosi. Parliamo di Guido Marilungo. Il 27enne attaccante di Montegranaro ha giocato nel Lecce nella stagione 2009-10 mettendo a segno 13 gol. Nell’ultima stagione ha giocato nell’Empoli in prestito ma è di proprietà dell’Atalanta.

La trattativa potrebbe essere difficilissima perché è un calciatore di ben altra categoria e dovrebbe fare un grande sacrificio per scendere in C ma c’è l’idea di costruire un attacco stellare per la prossima stagione.

Perez, foto web
Perez, foto web

Anche l’alternativa è un nome importante per la C: si ripensa a Leonardo Perez anche lui 27enne, in forza all’Ascoli, già accostato al Lecce nelle ultime sessioni di calcio mercato delle stagioni precedenti. Perez è molto amico di Caturano e insieme potrebbero rappresentare una coppia ben assortita; questi sono i mesi delle ipotesi e dei sogni, questi sono i mesi in cui si costruisce il futuro.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail