Rizzo ai suoi: “Continuate fino a quando non fate gol”

0
DSCF8415
Allenamento pomeridiano per il Lecce al “Via del Mare”

LECCE (di Carmen Tommasi) – Ritmo, intensità e prove tattiche: in casa Lecce agli ordini del tecnico Robertino Rizzo e del suo staff non si lascia proprio nulla al caso. Sul manto erboso del “Via del Mare” la comitiva giallorossa ha svolto l’ultimo allenamento settimanale prima del “rompete le righe”: la preparazione riprenderà, infatti, nella giornata di lunedì in vista della prima gara playoff con la vincente del match Gubbio-Sambenedettese (in programma domani al “Barbetti” alle ore 15:30 e valido per la prima fase).

DUDU’ QUASI OK – Buone notizie per il tecnico di San Cesario: il difensore centrale Mirko Drudi si è allenato con il resto del gruppo, mentre l’esterno d’attacco Abdou Doumbia ha svolto un lavoro differenziato in palestra. Lavoro atletico d’inizio seduta per i giallorossi con il prof. Paolo Re David, mentre dall’altra parte il mister di San Cesario provava i movimenti difensivi insieme ai suoi (da una parte c’erano Lepore, Cosenza, Giosa e Ciancio e dall’altra Vitofrancesco, Monaco, Drudi e Agostinone).

“FATE GOL”“Diamo ritmo, ragazzi”, “Buttatela dentro”, “Finiamo solo quando avete segnato”: sono queste solo alcune delle indicazioni date da Rizzo a Mario Pacilli e soci durante le prove tattiche odierne, con partitella finale a campo ridotto (a tempo unico di dieci minuti) davanti agli occhi attenti del vicepresidente giallorosso Corrado Liguori che ha seguito l’allenamento comodamente seduto in panchina.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail