Chiusura della “Crescent”: gli abbonati possono cambiare settore

0

L’US Lecce, dopo la chiusura della “Crescent”, a seguito della decisione delle CPVLPS del 07/02 c.m., dove potranno accedere soltanto gli abbonati ma non saranno più venduti biglietti per le gare rimanenti di questa stagione, offre agli abbonati di quel settore la facoltà di poter chiedere lo spostamento in altri 4 settori dello stadio:

  • Tribuna Est Inferiore
  • Tribuna Centrale Inferiore
  • Curva Nord Inferiore
  • Curva Sud Superiore

Si precisa che, tale operazione rappresenta per l’abbonato una mera opportunità e non un obbligo, in ragione della necessità di dover acquistare biglietti per parenti e amici che nel Settore Tribuna Est Superiore (Crescent) non potrebbero accedere, permettendo altresì agli stessi abbonati di aderire ad eventuali iniziative loro riservate  (es. porta un amico o tariffe a prezzi agevolati).

La domanda di cambio settore dovrà essere compilata direttamente sui moduli forniti dagli operatori dei botteghini dello stadio nei seguenti giorni; giovedì 16, venerdì 17 e lunedì 20 febbraio dalle ore 10:00 alle ore 17:00. La richiesta di cambio settore non comporta alcun onere a carico dell’abbonato nel caso di opzione per la Trib. Centrale Inf.  o diritto a rimborso parziale nella scelta del settore Curva.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail