Lepore, capitan “coraggio”

0
lep
Franco Lepore, centrocampista U.S. Lecce

LECCE (di Carmen Tommasi) – Lui è uno, si sa, che non si arrende mai. Guarda dritto all’obiettivo e cerca sempre di raggiungerlo, con il lavoro e la fatica: capitan Franco Lepore è fatto così ed anche durante la sosta invernale imposta dalla Lega Pro continua ad “allenarsi” duramente, in quel di Palazzolo, in provincia di Bergamo, dove è in vacanza nel paese della sua dolce compagna Claudia, proprietaria di un centro estetico, e della bella e piccola figlia Aurora.

Il tutto, in attesa di ritornare nel Salento, dove lunedì pomeriggio è fissata la ripresa della prepazione alla “Cittadella dello Sport” di Martignano, in vista della prima gara del’anno con il Melfi (match in programma il prossimo 21 gennaio al “Via del Mare” e valido per la terza giornata di ritorno del girone C).

IL JOLLY – L’ex Nocerina, d’altronde, è un elemento a cui mister Pasquale Padalino non rinuncia quasi mai, il jolly salentino con 21 presenze e 3 gol nella stagione in corso è, infatti, uno tra i giocatori più utilizzati  nella rosa giallorossa (l’ex Varese viene schierato dal tecnico ex Matera in diverse posizioni del campo ed  è oggetto di molte critiche tra i tifosi giallorossi che lo vorrebbero vedere nel suo ruolo naturale). Ecco cosa scrive il centrocampista di San Pio delle Case Magno, classe ’85, sul proprio profilo personale facebbok:

“LA MIGLIOR RIVINCITA È MIGLIORARE SE STESSI”. I love this exercise 💪🏻#migliorarsisempre#rivincità#miglioraresestessi #work #lavoro #allenamento #pilates #pilateslove #corpoemente #corde #molle #palla #eserciziodelgiorno #pilatestime “.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail