FONDI – LECCE, qualche dubbio tra i salentini. Le probabili formazioni

0
probabili-formazioni-1
Fondi – Lecce le probabili formazioni

LECCE – Dodicesima giornata del Girone C del campionato di Lega Pro: il Lecce di Padalino fa visita al Fondi di Pochesci, rivelazione di questo campionato, che con 15 punti occupa la settima posizione nonostante il punto di penalizzazione.

I padroni di casa che dovrebbero essere schierati col 4-3-3 potrebbero scendere in campo con questi undici: Baiocco; Galasso, Signorini, Fissore, Squillace; Varone, Bombagi, De Martino; Tiscione, Albadoro, Calderini.

I salentini arrivano al “Purificato” di Fondi con Freddi che ha recuperato ma non è ancora pronto per partire dall’inizio e con il dubbio Giosa che potrebbe anche farcela, ma il mister deciderà dopo l’allenamento di rifinitura se schierarlo, al suo posto potrebbe giocare, al fianco di Cosenza, Vinetot; inoltre Padalino potrebbe decidere di dare un turno di riposo ad Arrigoni schierando Fiordilino oppure Tsonev in cabina di regia. Questi gli interrogativi che saranno svelati all’ultimo minuto e che conosceremo nel momento in cui arriveranno le distinte di gara.

Bleve in porta, Vitofrancesco, Cosenza, Giosa o Vinetot, Ciancio, Lepore, Arrigoni (Fiordilino o Tsonev), Mancosu, Pacilli, Caturano e Torromino.

Il fischio d’inizio alle ore 16:30 sarà del sig. Ivan Robilotta di Sala Consilina, assistito dal sig. Antonio Spensieri di Genova e dal sig. Giuseppe Perrotti di Campobasso.

L’incontro sarà trasmesso come sempre, in diretta streaming, dal canale Legaprochannel di Sportube.

PROBABILI FORMAZIONI

FONDI (4-3-3): Baiocco; Galasso, Signorini, Fissore, Squillace; Varone, Bombagi, De Martino; Tiscione, Albadoro, Calderini. Allenatore: Pochesci

LECCE (4-3-3): Bleve; Vitofrancesco, Cosenza, Giosa (Vinetot), Ciancio; Lepore, Arrigoni (Fiordilino o Tsonev), Mancosu; Pacilli, Caturano, Torromino. Allentaore: Padalino.

ARBITRO: sig. Ivan Robilotta di Sala Consilina

ASSISTENTI: sig. Antonio Spensieri di Genova e sig. Giuseppe Perrotti di Campobasso

 

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail