Il Lecce c’è: il diesse Meluso ancora al lavoro, in arrivo un difensore centrale?

0
la grinta del guerriero De Feudis
Giuseppe De Feudis, il centrocampista potrebbe accasarsi all’Arezzo

LECCE (di Carmen Tommasi) – In casa Lecce ci sono quattro elementi in uscita ed uno in entrata. Potrebbero lasciare il Salento nell’attuale sessione di calciomercato i calciatori Kevin Vinetot (ci sarebbe un timido interessamento per il difensore centrale  francese della Vibonese, ma anche dalla neo-ripescata Reggina), Giuseppe De Feudis (l’ex Cesena piace all’Arezzo e alla Pistoiese), Alessandro  Camisa (il difensore di Monteroni sembra aver rifiutato la destinazione Pistoiese, ma nelle ultime ore sembra essere sulle tracce del Taranto) e il gallipolino Alessandro Carrozza (il centrocampista è corteggiato dalla Virtus Francavilla, ma l’ex Juve Stabia avrebbe detto “no” al club brindisino).

BYE BYE – Sono da piazzare lontano dal Salento, inoltre, il brindisino Luigi Della Rocca, il difensore Francesco Lo Bue e con molta probabilità anche il “baby” Eric Herrera (elementi che, con la rosa al quasi completo e tutta rinnovata, avrebbero difficoltà a trovare spazio nel Lecce del tecnico di Foggia). In uscita, come risaputo, c’è anche l’esterno d’attacco franco-maliano Abdou Doumbia.

CENTRALE IN ENTRATA?  – L’ultimo arrivo alla corte di Pasquale Padalino  potrebbe essere, invece, un difensore centrale (si parla di Lino Marzorati e Giuseppe Figliomeni, entrambi svincolati). Infine, il forte bomber 27enne Umberto Eusepi del Pisa, che insistenti voci volevano a breve in giallorosso, non sembra essere mai stato un obiettivo del diesse Mauro Meluso e della società di Piazza Mazzini.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail