“Siamo sempre con voi”: sorpresa ultras a Martignano e Braglia apre le porte

0
12380604_10153966592483467_2109144760_n
I tifosi oggi a Martignano

MARTIGNANO (di Car. Tom.) – Bella e impagabile sorpresa per il Lecce del tecnico Piero Braglia. Nella seduta pomeridiana a porte chiuse (ancora in corso) un gruppo folto di ultras giallorossi si è radunato fuori dalla “Cittadella dello Sport” di Martignano, dove alle 15:00 era in programma l’allenamento di capitan Romeo Papini e soci in vista dello scontro diretto di sabato pomeriggio, alle ore 14:30, in casa del Cosenza.

Il mister di Grossetto, come successo in qualche altra occasione, ha aperto in via straordinaria le porte della struttura e ha fatto entrare i tifosi giallorossi che hanno incoraggiato con applausi, torce, fumogeni e cori la squadra che, a sette gare dalla fine della stagione, nel prossimo scontro diretto si gioca una grossa fetta di campionato, con il Benevento ora a più quattro ma con una gara in più.

“Siamo sempre con voi, siamo sempre con voi, siamo sempre con voi, non vi lasceremo mai”: questo l’urlo dei maggiori rappresentati della Curva Nord, oltre 100 presenti oggi alla seduta,  nei confronti della formazione salentina che dal dodicesimo posto si è portata al secondo (con l’arrivo nel Salento di Braglia dopo la sesta giornata d’andata), grazie a 17 risultati utili di fila e a delle prestazioni sempre più in crescendo.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail