Lecce-Vicenza: le probabili formazioni, dubbi e assenze per Baroni e Brocchi

0

LECCE – L’ultima in classifica, il Vicenza, va a fare visita al Lecce allo stadio “Via del Mare”,  posticipo serale valido per la 18esima giornata di serie B.

I salentini hanno 31 punti (8 vittorie, 7 pareggi e 2 sconfitte) e sono reduci dalla sconfitta dell’ “Arena Garibaldi” contro il Pisa 1-0. I veneti, invece, sono ultimi con 7 punti (2 vittorie, 1 pareggio e 14 sconfitte) e nel turno precedente hanno perso 0-1 contro il Como.

Giallorossi che rivivono l’incubo covid con un positivo nel gruppo-squadra e con Tuia e Coda sempre out. Strefezza non è al top, ma dovrebbe giocare. Di Mariano è alle prese con i propri problemi fisici e potrebbe riposare. Solito 4-3-3 per Marco Baroni che non ha ancora stilato la lista dei convocati, in attesa delle risultanze dei test molecolari effettuati nella giornata di ieri.

Per gli ospiti assenti Cappelletti, Cester, Lanzafame e Rigoni e Brocchi fa spazio al 4-2-3-1.

La gara sarà diretta dal signor Antonio Di Martino della sezione di Teramo. Si gioca alle ore 20:30, radiocronaca in esclusiva su RadioRama.

Le probabili formazioni:

LECCE (4-3-3): Gabriel; Gendrey, Lucioni, Dermaku, Gallo; Majer, Hjulmand, Bjorkengren; Strefezza, Olivieri,  Rodriguez. All. Baroni.

VICENZA (4-2-3-1): Grandi; Bruscagnin, Brosco, Padella, Calderoni; Zonta, Ranocchia; Di Pardo, Proia, Dalmonte; Diaw. All. Brocchi.

ARBITRO: Di Martino di Teramo.

FISCHIO D’INIZIO: ore 20:30, stadio Via del Mare.

DOVE VEDERLA: Dazn, Sky, Helbiz Live e radiocronaca in esclusiva su RadioRama

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONDIVIDI
Articolo precedenteLecce-Vicenza, il live match su piazzagiallorossa.it
Articolo successivoI convocati di Baroni