Liverani fa discutere ancora

3

LECCE – Fabio Liverani fa discutere ancora sui social, a Lecce, ed un selfie, pubblicato sul sito di Gianluca Di Marzio, sta facendo il giro del web. Il perché è presto detto.
L’ormai ex allenatore del Lecce, in attesa di firmare il contratto col Parma, si sta ambientando benissimo, e con tutto due uomini del suo staff Manuel Coppola e Cesare Bovo si trovava a cena nel noto ristorante “Dal Capitano” di Alessandro Lucarelli in compagnia del suo procuratore Alessandro Moggi, del ds Marcello Carli, del team manager Alessio Cracolici.

Successivamente, secondo quanto riportato sul sito Forza Parma, sarebbero arrivati anche il presidente del Parma, Pietro Pizzarotti, e il vice Giacomo Malmesi.

Perché la “faccenda” sta facendo così discutere? Non tanto, ormai, per la scelta del tecnico romano di firmare col Parma il suo biennale con opzione per il terzo ma perché il suo staff è sotto contratto ancora con il Lecce. Una leggerezza: basterebbe solo un po’ di rispetto in più per una società che lo ha portato ad essere l’allenatore stimato che è, per rendere questo addio meno polemico e meno amaro.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

3 Commenti

  1. La domanda sorge spontanea: il Lecce è retrocesso perché lo meritava o….per arrivare a questo.
    In ogni caso, quanta poca professionalità in questo addio.

  2. Ormai.non.bisogna.meravigliarsi.piu’.di.niente..i.veri.tifosi.leccesi.quando.rivedranno.Liverani.si.vendicheranno…applaudendolo..e’giusto.cosi’…ora.accogliamo.Eugenio.Corini.uomo.competente,onesto.e.soprattutto.serio..in.bocca.al.lupo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONDIVIDI
Articolo precedenteAllenamento pomeridiano: la prima di Corini
Articolo successivoListkowski per cinque anni: sabato la presentazione