Festa per il Lecce a San Vito al Tagliamento (PN), targa a Liguori che dice: “Il Lecce è di tutti, è di chi lo ama”

0
Il taglio della torta
Il taglio della torta

Una festa colorata di giallorosso organizzata dal Lecce Club di San Vito al Tagliamento comune in provincia di Pordenone, invitato d’eccezione il vicepresidente dell’Unione Sportiva Lecce Corrado Liguori.

Tanti sorrisi e bei momenti in una cena tra amici uniti dalla stessa fede calcistica, in attesa dell’appuntamento di oggi con il Brescia.

Grande accoglienza e targa dedicata proprio a Liguori che ha portato in dono la maglia del bomber La Mantia. Si legge sulla targa: “Con tifo e cuore giallorosso porgiamo un sincero ringraziamento al Vicepresidente Corrado Liguori per l’impegno e la dedizione dimostrati verso l’U.S. Lecce”.

E la passione per il Lecce continua a crescere di regione in regione, di città in città, di paese in paese.

“Ringrazio tutti, gli organizzatori ed i presenti. Grazie per la targa e per le belle parole, grazie per la disponibilità e per l’affetto che mi hanno dimostrato. Grazie a nome mio e di tutta la società che rappresento. Conserverò gelosamente la targa nel mio ufficio. Sono contento di vedere che la passione cresce, che il Lecce sia tornato ad avere un grande appeal. Noi siamo sempre a disposizione dei nostri tifosi perché il Lecce è di tutti, il Lecce è di chi lo ama”. Queste le parole del vicepresidente del Lecce Corrado Liguori a piazzagiallorossa.it.

Targa al vicepresidentre Corrado Liguori
Targa al vicepresidentre Corrado Liguori

E va dunque, come deve andare, come merita di andare la grande famiglia giallorossa.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail