Coppa Italia, per il Lecce c’è la Salernitana

0

LECCE -La Salernitana vince, nel secondo turno di Coppa Italia, per 3-1 all’Arechi contro il Catanzaro, e incontrerà il Lecce di Fabio Liverani il 18 agosto al Terzo Turno.

La squadra di Auteri dimostra di essere leggermente migliorata rispetto alle uscite precedenti. Nel primo tempo è Kiyine a sbloccare la gara al 22′, grazie ad un tiro dagli undici metri che colpisce il palo interno e poi si deposita in rete. Sul finire di tempo Giannetti raddoppia in sforbiciata. L’ex Cagliari, servito da Jallow, mette il sigillo al match al 28′ della ripresa, prima che Mangni (34′) trovi il gol della bandiera per i giallorossi.

I giallorossi dovrebbero ospitare, quindi, i campani allo stadio Via del Mare, anche se visto che i lavori non sono ancora terminati con tutta probabilità prima di Ferragosto si potrebbe chiedere l’inversione di campo. Oggi, però, è in programma un sopralluogo presso lo stadio leccese della Commissione Provinciale di Vigilanza sui Pubblici Spettacoli e degli altri enti competenti per verificare l’agibilità della struttura.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail