Salernitana – Lecce, qualche dubbio per i due mister

0

LECCE – Attesa per Salernitana-Lecce valida per la 2^ giornata del campionato di serie B, tanta attesa per le scelte dei due mister.

Se dal versante giallorosso si attende di capire se giocherà La Mantia dal primo minuto, su quell’opposto i dubbi sono più di uno. Chi tra Casasola e Rosina accanto ad Anderson sulla trequarti? Akpa Akpro giocherà dal primo minuto? E Schiavi che ha recuperato?

Ipotizzando l’undici iniziale di Gregucci che dovrà fare a meno di Di Tacchio e Migliorini squalificati schieriamo con il suo 3-4-2-1 Micai tra i pali, Mantovani, Perticone e Gigliotti dietro con Pucino, Castiglia, Akpa Akpro e Vitale a centrocampo,Anderson e Casasola dietro a Jallow.

Liverani ha recuperato tutti e dovrebbe rispondere con Vigorito in porta; Venuti, Lucioni, Meccariello, Calderoni in difesa con Petriccione Tachtsidis e Scavone in mezzo al campo; Mancosu dietro le punte che potrebbero essere Falco e La Mantia oppure se il tecnico decidesse di non rischiare dal primo minuto il bomber di Marino, potrebbe giocare Palombi.

La gara sarà arbitrata dal signor Lorenzo Maggioni di Lecco, potrà essere seguita in telecronaca sulla piattaforma DAZN e in radiocronaca su Radio Rama, fischio d’inizio alle ore 18:00 di sabato 26 gennaio.

PROBABILI FORMAZIONI

SALERNITA (3-4-2-1): Micai; Mantovani, Perticone, Gigliotti; Pucino, Castiglia, Akpa Akpro, Vitale; Anderson, Casasola; Jallow. Allenatore: Gregucci.

LECCE (4-3-1-2): Vigorito; Venuti, Lucioni, Meccariello, Calderoni; Petriccione, Tachtsidis, Scavone; Mancosu; Falco, La Mantia (Palombi). Allenatore: Liverani.

ARBITRO: sig. Lorenzo Maggioni di Lecco.

ASSISTENTI: sig. Fabrizio Lombardo di Sesto San Giovanni (Milano) e sig. Mattia Scarpa di Reggio Emilia; quarto ufficiale sig. Antonio Di Martino di Teramo.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail