Livorno-Lecce 0-3: le pagelle dei giallorossi

0

LIVORNO (di Carmen Tommasi) – Il Lecce cala il tris al Livorno e porta a casa la seconda vittoria di fila. All’”Armando Picchi” la formazione giallorossa sblocca il match nel primo tempo con La Mantia e poi nella ripresa ne segna altri due con Palombi. Termina 3-0: tre altri punti in classifica e tanti sorrisi per gli uomini di Fabio Liverani (LEGGI QUI).

Le pagelle:

Vigorito: LIGHT. Torna titolare e la sua è una giornata molto tranquilla: si riposa, o quasi, tra i pali. VOTO 6.

Venuti: DIGNITOSO. Spinge meno del solito e bada più a difendere. Giocatore interessante. VOTO 6.5.

Meccariello: DELICATO. Con Marino fa il suo ed aiuta la squadra a portare a casa il risultato. Prestazione attenta e decorosa. VOTO 6.5.

Marino: ACCORTO. Non sfigura, anzi fa molto bene, e porta a casa la pagnotta. VOTO 6.5.

Calderoni: COMPATTO. Un osso duro in difesa e non molla un centimetro. VOTO 6.5.

Tabanelli
Andrea Tabanelli

Tabanelli: ASSIST-MAN. Un altro assist al bacio ed una bella partita. Da riproporre. VOTO 6.5.

Petriccione: GENEROSO. Regia davanti alla difesa attenta e lineare. Fa segnare La Mantia direttamente dal corner. Lascia il campo all’88’ per un problema fisico. VOTO 6.5.

Scavone: IN CRESCITA. Decisamente meglio rispetto alle ultime gare, ma può e deve crescere di più. VOTO 6.

(dal 78’ st Haye s.v.)

Mancosu: BADA AL SODO. Va vicino al gol, fa segnare Palombi ed è davvero un giocatore importante per la formazione giallorossa (ma questa non è una novità). VOTO 7.

Palombi: SUPER. Altri due gol, importantissimi e tanto altro. Un giocatore che sta dimostrando tutto il suo valore. Chapeau. VOTO 7.5.

(dal 78’ st Pettinari s.v.)

La Mantia: RAPACE. Ha il merito di portare in vantaggio i suoi, non è ancora al top della condizione, ma ci sta per “arrivare”. Merita più spazio. VOTO 7.

(dall’84’ st Torromino s.v.)

Allenatore Fabio Liverani: BEL LECCE, PARTITONA La sua squadra gioca una bella partita, è compatta, attenta in difesa e vogliosa di fare bene. La condizione fisica sembra essere delle migliori ed arriva così la seconda vittoria di fila. Tre punti di carattere. VOTO 7.5.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail