Liverani: “Oggi non abbiamo raccolto ma il campionato è lungo”

0

LECCE – Liverani è amareggiato al termine della gara con la Salernitana, non tanto per il pareggio ma per come è maturato.

GARA E ARBITRAGGIO –  “Fallo clamoroso. Stiamo commentando un abbaglio grandissimo, a Benevento c’è stato un mezzo abbaglio, oggi è totale. È un pareggio immeritato, mi dispiace per i ragazzi. La squadra ha fatto un’ottima partita per la serie B. Mi dispiace perché il fallo è plateale e non si può non fischiare.
Per me i 95 minuti sono da 7 in pagella. Pettinari ha fatto bene, ha permesso di palleggiare, ha creato spazi. Oggi non abbiamo raccolto ma il campionato è lungo. Abbiamo la consapevolezza che abbiamo una squadra che può fare bene in questo campionato”

SOSTA – “La sosta è di aiuto per tutti, credo che sia positiva ora perché possiamo recuperare qualcuno. Il mio percorso in questo sport ha sempre avuto rispetto di tutti”

CONTESTAZIONE – “Io faccio l’allenatore e devo essere serio nel farlo, non credo di aver mancato di rispetto a nessuno inserendo Chirico’. Ha creato la punizione del gol e si è impegnato. Poi il 7 settembre potrebbe cambiare qualcosa per lui, per il Lecce, si vedrà”.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail