Toscano: “Una bella esperienza misurarci con il Lecce”

0
Mimmo Toscano

SALO’ – Mister Mimmo Toscano alla vigilia della gara di Coppa Italia di martedì 7 agosto che la sua squadra giocherà al Via del Mare contro il Lecce di Liverani ha fatto il punto della situazioni, ecco le sue parole sul sito ufficiale della società lombarda.

STEP FONDAMENTALE – “È un altro step fondamentale per la nostra crescita. Dobbiamo crescere tanto per arrivare all’inizio del campionato. La partita di domani è una verifica importante per noi: ogni partita ha i suoi contenuti e quelli che si presenteranno domani saranno diversi da quelli col Francavilla. Dobbiamo leggere bene le situazioni e le difficoltà, rimanendo in partita fino alla fine. Dobbiamo migliorare alcune cose dal punto di vista tecnico e sotto il profilo della velocità della manovra, ben sapendo che vista la preparazione non può ancora essere ottimale. Ma dobbiamo provarci.

IL LECCE – “È una bella esperienza misurarsi con il Lecce. È una squadra che viene da un grande campionato: è stata migliorata in ogni reparto. Farà bene in Serie B, è ben organizzata e offre un calcio offensivo e propositivo. Come ho detto è una partita che può permetterci di arrivare con più certezze e meno dubbi alla prima di campionato. Il passaggio del turno sarebbe una bella soddisfazione. Ci proveremo”.

 

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail