LECCE: “Si cambia… la storia ha inizio”. Ecco M908 e le nuove maglie da gara 2018-19

0

LECCE – Il “teaser” di Corrado Liguori che ha creato attesa e curiosità intorno alla data odierna, il 2 luglio, si è concluso con la presentazione delle novità per la nuova stagione calcistica. Tante primizie e tanti buoni auspici per la società di Via Col. Costadura che fa squadra e gruppo, e fa azienda, dando vita ad un marchio proprio e si affaccia nel panorama calcistico professionale come la prima società a autoprodursi l’abbigliamento tecnico facendo maturare il già importantissimo brand U.S. Lecce e affiancandolo con M908 che marchierà anche la linea di merchandising abbastanza completa. Presentate dunque le nuove maglie e la campagna abbonamenti con rispettivi omaggi.

M908
M908

M908 – Ecco il nuovo logo che vestirà i giallorossi: c’è un lupo stilizzato che richiama una M che forma le orecchie del simbolo giallorosso e il numero 908 che insieme alla M ricorda l’anno di nascita del calcio in città: una continuità che parte dall’inizio, arriva nel presente, e  sbarca nel futuro. “Alla scadenza del contratto quinquennale  con Legea ci siamo guardati intorno e abbiamo deciso di produrre il nostro materiale. Un marchio nato dal confronto di un team formato da Giuseppe Mercadante, Andrea Micati, Giovanni Fasiello, Andrea Ferrante e Antonio Marti più tutti i componenti della società; e siccome il mercato cambia alla velocità della luce bisogna sempre guardare avanti, dopo un duro lavoro è nato M908 che ci accompagnerà nel futuro. Ovviamente la società non vuole lucrare e tutto il ricavato sarà investito nel settore giovanile sognando che possa maturare qualche giovane fuoriclasse. Tutta la linea di merchandising sarà venduta dal nostro partner Salentinamente ma ci siamo riservati la possibilità di poter aprire un Point della società in futuro”. – Ha spiegato fieramente il vicepresidente Corrado Liguori.

Maglie 2018-19, le tre modelle insieme a ìl vicepresidente Corrado Liguori
Maglie 2018-19, le tre modelle insieme a ìl vicepresidente Corrado Liguori

MAGLIE DA GARA- Sbarca nel futuro quindi ed ecco le nuove maglie: la classica giallorossa, la bianca molto salentina con richiamo alla pietra leccese così come la terza  alla colonna di Sant’Oronzo, che abbandona il nero degli ultimi anni e diventa blu con inserti giallorossi.

 

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail