POST MATCH – Parlano Arrigoni e Torromino, l’attaccante: “La Curva ci ha chiesto di tirare fuori le pal..: lo abbiamo fatto”

0
Torromino

LECCE (di Carmen Tommasi) – Voleva fortemente la vittoria e così è stato. Giuseppe Torromino analizza i tre punti conquistati dal suo Lecce al “Via del Mare” sul Trapani e sorride per il bel gol siglato: “Aspettavamo  questa gara dopo i punti immeritati lasciati sabato scorso a Francavilla. C’era una  gran voglia di vincere uno scontro diretto, aspetto questo che ci è mancato lo scorso anno. Oggi si è visto il vero Lecce: il carattere di una squadra che vuole a tutti i costi i tre punti. Non ce n’era per nessuno, già nel riscaldamento -ha spiegato l’attaccante calabrese- ci eravamo accorti che c’era un’aria diversa. Sono felice per il gol arrivato in un momento di difficoltà, ci ha permesso di arrivare al riposo sull’1-0 e ha dato slancio per la ripresa. In settimana abbiamo parlato fra di noi per capire cosa sistemare, non possiamo prendere gol al 94’ e quello ci ha fatto capire che oggi serviva una reazione che c’è stata. Gli applausi per me del nostro  pubblico? Sono una grossa soddisfazione, dopo tutte le storie di mercato che mi davano già in altre

Andrea Arrigoni
Andrea Arrigoni, centrocampista

squadre questa estate. Ho fatto il pre-campionato in silenzio, senza dire una parola e oggi ho dimostrato che voglio stare qui a tutti i costi. La curva ci ha chiesto di cacciare fuori le pal.. e oggi l’abbiamo fatto”.

PARLA “ARRI” – Anche il centrocampista Andrea Arrigoni si gode i tre punti e pensa già alla prossima sfida con il Catania: “La partita di sabato scorso ci aveva lasciato l’amaro in bocca, avevamo tre punti in tasca e sono sfuggiti per un episodio, oggi abbiamo portato in campo tutta la rabbia che avevamo. Oggi siamo rimasti in dieci e abbiamo sofferto ma loro non hanno creato tanto pur avendo il predominio. Nel primo tempo dopo una partenza buona abbiamo avuto un quarto d’ora di difficoltà e abbiamo permesso a loro di ripartire un poi di volte ma poi siamo venuti bene. Questi tre punti dicono tanto, innanzitutto abbiamo vinto uno scontro diretto e poi è sicuramente una risposta alla settimana pesante, non vedevamo l’ora che arrivasse questa partita per poter reagire”, ha concluso il regista del Lecce.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail