In cammino… direzione quarti di finale. Il Lecce ha ripreso gli allenamenti

0

LECCE (di M.Cassone) – Rizzo e la sua compagine, dopo la giornata di riposo, si sono messi in cammino verso la  gara d’andata di dei quarti di finale dei playoff di Lega Pro, che li vedrà impegnati mercoledì  sera alle 20:30 al Via del Mare contro la temibile Alessandria di Pillon. Aria serena e volti distesi questo pomeriggio allo stadio leccese.

Hanno lavorato a parte Doumbia, che non è sceso proprio sul terreno di gioco, e Cosenza che ha corso in maniera leggera a bordo campo.

Gli altri, dopo la prima parte atletica, sono stati impegnati dal mister in esercitazioni col pallone. Successivamente sono stati divisi in due gruppi, uno ha lavorato con i preparatori atletici e l’altro ha giocato una partitella a metà campo.

Presenti all’allenamento, oltre al diesse Mauro Meluso, il vicepresidente Corrado Liguori e il direttore generale Giuseppe Mercadante.

La squadra si ritroverà domani pomeriggio sempre al Via del Mare alle 16:30 per l’allenamento, questa volta però le porte rimarranno chiuse e il tecnico di San Cesario darà il via alle esercitazioni tattiche. Oggi c’erano una ventina di tifosi.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail