Lecce, tattica a porte chiuse: Vècsei e Pessina in sede

0

MARTIGNANO – Sempre lontano da occhi indiscreti prosegue il lavoro del Lecce di Piero Braglia nel quartiere generale di Martignano per la gara con il Benevento. Match valido per la 16esima giornata d’andata del girone C di Lega Pro e che sarà diretto da Emanuele Mancini di Fermo, in programma alle ore 15:00 allo stadio “Via del Mare” domenica 20 dicembre. Mancini sarà coadiuvato dagli assistenti Claudio Pellegrini di Roma 2 e Davide Argenteri di Viterbo.

Gara in cui la comitiva giallorossa andrà alla ricerca del punteggio pieno per riscattare il pareggio di Pagani di domenica scorsa e la brutta sconfitta di ieri pomeriggio in Coppa Italia di Lega Pro con l’Akragas (1-0).

Nella seduta pomeridiana odierna, il tecnico giallorosso ha potuto contare sul rientro dei due centrocampisti Balint Vècsei e Matteo Pessina, ritornati in sede dopo i rispettivi impegni in Nazionale.

Domani altro allenamento, sempre a Martignano a porte chiuse, per Papini e soci. Sabato mattina, invece, sarà la volta della seduta di rifinitura.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail