Meluso: “Siamo al completo anche se… il mercato chiude alle 23:00″

0
Mauro Meluso
Meluso allenamento via del mare
Mauro Meluso

LECCE – Mauro Meluso, il Direttore Sportivo del Lecce è intervenuto ai microfoni di Sportitalia spiegando, che al netto di sorprese dell’ultima ora, il mercato del Lecce è chiuso.

“Avevamo pensato di fare un acquisto in avanti ma solo se fosse stato conveniente, anche se, per non alterare equilibri, abbiamo pensato di non farlo, però il mercato non è ancora chiuso. Il nostro reparto avanzato conta sei calciatori, due per ruolo, siamo competitivi e siamo contenti così. I nostri due ultimi colpi sono stati Drudi e Tsonev – dopo aver ricevuto i complimenti dal conduttore, continua – accade che nel mercato italiano si attenda l’ultima ora per fare i colpi migliori, noi abbiamo preferito lavorare prima per consegnare una squadra quasi al completo a Padalino, questo è un valore aggiunto”.

Stuzzicato sugli avversari ha risposto così: “Il Foggia ha offerto 400mila euro per Maniero? Ci temono (sorride, n.d.r). Vogliono andare in B e sanno che sarà difficile sostituire Iemmello per questo cercano un attaccante importante”.

 

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail