Il Catania vince e convince: per la Juve Stabia espulso l’ex Salvi

0

CATANIA -Buona la prima uscita casalinga del Catania nell’anticipo della prima giornata del girone C, mentre cade la Juve Stabia al “Massimino”. Torna, quindi, ad essere un fortino l’ex stadio Cibali di Catania: grazie all’aiuto del pubblico amico,l’undici di Pino Rigoli riesce a piegare la squadra allenata da Fontana, una tra le più attrezzate del torneo.

Al primo vantaggio stabiese siglato da Lisi rispondono Calil nel primo tempo, Paolucci e Di Cecco nella ripresa.  Finisce 3-1 e arrivano i primi tre punti per i padroni di casa. Il prossimo turno che vedrà le due formazioni scendere in campo domenica. Alle 16.30 la Juve Stabia esordirà tra le mura amiche contro il Melfi, alle 20:30 il Catania farà visita alla Fidelis Andria.

IL TABELLINO:

CATANIA-JUVE STABIA: 3-1.

Marcatori: Lisi ’19- 37’ Calil- ’52 Paolucci- Di Cecco ’90.

Catania: Pisseri, Nava, Drausio, Bastrini, Djordjevic, Silva, Biagianti ( 81 Piscitella), Scoppa, Russotto (’90 Di Cecco), Paolucci (’71 Fornito), Calil.

Juve Stabia: Russo, Cancellotti, Morero, Amenta, Liotti, Salvi, Mastalli, Zibert, Marotta (’83 Rosafio), Del Sante, Lisi (Sandomenico ’60).

Ammoniti: Liotti, Morero.

Espulsi: Salvi.

 

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail