Bonetti scrive un post al veleno indirizzato ai “leccesi”, poi lo cancella

0
13479831_1002226243224545_1721289548_n
Il post di Bonetti

LECCE – Nessuno mai avrebbe immaginato che la trattativa per l’entrata in società dell’imprenditrice lombardo sarebbe potuta diventare una telenovela.

Un post forte, pubblicato e poi cancellato, che non è sfuggito a nessuno però, ci è stato inviato da un lettore. Dario Bonetti mette fuoco alla paglia della curiosità di noi tutti, su Facebook scrive:

“Vi dirò di più… Da Lecce devono smetterla di raccontare cazzate attraverso qualche giornalista compiacente (come abitudine in Italia) altrimenti le racconto io un po’ di cosette sui tre moschettieri più qualche servo di corte dalla firma facile… Occhio Pavone che ti strappo le piume e non potrai più pavoneggiarti per il centro di Lecce”.

Un messaggio che apre la porta a diverse interpretazioni, ma siccome non vogliamo interpretare e vorremmo sapere, saremmo molto lieti di conoscere tutti i segreti ai quali accenna il collaboratore della dottoressa Manuela Ferrari che è stata ad un passo (c’è anche il preliminare) dall’acquisire il 30% del pacchetto azionario dell’US Lecce. Parla di “tre moschettieri”, poi getta veleno sui giornalisti e avvisa di strappare le piume ad un pavone; speriamo che in futuro sia più esplicito e ci metta a conoscenza di questi biblici segreti.

 

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail