Il match più bello: la “Partita del Cuore-Giocare per la Vita”, Miccoli c’è

0

334271CARMIANO – Una bella iniziativa che fa bene al cuore e alla mente. Domani 18 giugno si darà il via alla prima edizione della “Partita del Cuore-Giocare per la Vita”, organizzata e promossa da ALR  (Associazione Lorenzo Risolo e sarà disputata presso il centro sportivo “Paradise” di Carmiano).

ECCO MICCOLI – Ci sarà la presenza di vari personaggi vip della tv, come Daniel Nilsson, il bonus di “Avanti un Altro”, Manfredi e Kevin del “Grande Fratello”, i ragazzi di “Uomini e donne”, Marco Adamo e Giorgio Nehme di “Temptation Island”. Inoltre, sarà presente anche la Nazionale Dj con Mino Burlesq, Fabio Marzo, Luigi Abaterusso, Andrea Maggino, Marco Santoro, Alessandro Gemma, Dario Sanghez, Savi Vincenti e poi ancora Simone Perrone da “The Voice”, il rapper MAD DOPA Cristian Iacobazzi, David Latino, Pielruigi Orlandini, calciatore ex Milan, Fabrizio Miccoli e tanti altri. Arbitro d’onore della partita è Gianni Ippoliti.

LA MADRINA – Madrina della serata sarà Giulia Luzi, direttamente da “I Cesaroni”, “Tale e quale show” e dal Musical “Romeo e Giulietta”. L’intero incasso e i proventi delle donazioni tramite sms solidale saranno devoluti a favore dei progetti curati direttamente da ALR-Associazione Lorenzo Risolo, che rivolge tutto il suo impegno a sostegno di bambini e famiglie in tema di Oncologia pediatrica.

 

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail