Il nuovo diesse del Lecce sarà un professionista “navigato”

0
maglia del Lecce
maglia del Lecce
maglia del Lecce nuova
Maglia del Lecce

LECCE (di M.Cassone) – L’U.S. Lecce non perde tempo e guarda già al futuro. Nel quartier generale di Piazza Mazzini si lavora a ritmi serrati per iniziare nel migliore dei modi la prossima stagione calcistica.

Risolto il contratto con Stefano Trinchera si pensa al prossimo Direttore Sportivo, la figura sarà quella di una persona “navigata” e di esperienza, un diesse a tutti gli effetti; secondo delle indiscrezioni che abbiamo raccolto, i vertici giallorossi hanno già individuato il “papabile” e non sarà Dario Bonetti che entrerà nello staff lavorativo soltanto come consulente della nuova socia Manuela Ferrari.

Sarebbero due i nomi sui quali si ragiona e la scelta sarà fatta nella riunione del Consiglio d’Amministrazione che si terrà nelle prossime ore o nei prossimi giorni.

Una volta ingaggiato il nuovo direttore sportivo insieme a lui verrà studiata la strategia tecnica per il futuro, quindi per ora la posizione di Braglia (seppur sembri ormai con un piede fuori) è congelata, perché il nuovo diesse avrà la cosiddetta “carta bianca” per decidere e per costruire qualcosa di importante.

Passo dopo passo… il Lecce vuole ricominciare a correre.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail