Lecce – Lupa Castelli Romani: probabili formazioni, probabili sorprese

0
11077853_10204138360395092_3938618570044221389_n (5)
Ultima giornata della regular season

LECCE (di M.Cassone) – È arrivato il 7 maggio 2016, ultima giornata della regular season di Lega Pro, i tifosi di Lecce e Lupa Castelli lo avevano immaginato completamente differente: i salentini sognavano la B, i tifosi di Frascati la permanenza nei professionisti. Se il Lecce può appigliarsi all’obiettivo play off già acquisiti, la Lupa Castelli arriva al Via del Mare per ben figurare nell’ultima uscita in terza serie.

Braglia, che sarà sostituito in panchina da Isetto deve fare a meno di Alcibiade squalificato, Freddi, Perucchini e Camisa infortunati ai quali si è aggiunta la defezione dell’ultima ora di Surraco, potrebbe decidere di praticare il turn over sia in mezzo al campo schierando il rientrante Salvi al posto di De Feudis, così come potrebbe dare una possibilità a Sowe, in alternativa a Caturano, accanto a Doumbia e Moscardelli sulla linea dei tre attaccanti.

Palazzi dovrebbe schierare un accorto 3-5-2 con Mastropietro e Morbidelli in avanti.

La gara sarà arbitrata dal sig. Daniel Amabile di Vicenza che sarà assistito dal sig. Daniele Colizzi e dal sig. Pietro Guglielmi entrambi di Albano Laziale. L’appuntamento è per oggi alle ore 16:00 al Via del Mare. Sarà possibile seguire l’incontro su Sportube tv.

LECCE (3-4-3): Bleve; Legittimo, Cosenza, Abruzzese; Lepore, Salvi, Papini, Liviero; Doumbia, Moscardelli, Caturano (Sowe). All. Isetto

LUPA CASTELLI ROMANI (3-5-2): Tassi; Rosato, Aquaro, Di Bella; De Gol, Falasca, Prutsch, Maiorano, Colantoni; Mastropietro, Morbidelli. All. Palazzi

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail