Sticchi Damiani: “Il nostro entusiasmo è da esempio per la serie A. Il nuovo stadio? In caso di …”

0

Saverio Sticchi DamianiLECCE – “Questo è il momento più importante della stagione e ogni gara assume una rilevanza altissima. Quando nei giorni scorsi ho affermato di aver visto partite alla camomilla non volevo essere frainteso, mi riferivo al calendario e al fatto che noi abbiamo incrociato sempre squadre che giocavano per far punti mentre altre squadre affrontavano club che avevano poco o nulla da chiedere alla classifica. Il campionato è apertissimo e lotteremo fino alla fine per il primo posto”: queste le parole del presidente onorario del Lecce Saverio Sticchi Damiani ai colleghi di Radio 1.

TIFOSERIA DA A“Tifosi? Il loro aumento va in contrasto con quanto si sta vedendo nell’ultimo periodo anche in serie A. L’entusiasmo che noi abbiamo è frutto della forte identità territoriale, un’identità che in Serie A si sta perdendo. Voglio fare qualcosa di importante per la squadra e la città. Dopo aver riportato la gente allo stadio e l’entusiasmo nella piazza adesso puntiamo alla Serie B e speriamo con tutto il cuore di centrare l’obiettivo”.

IL SOGNO: “Una promozione aprirebbe nuovi scenari anche per la questione legata allo stadio. Le soluzioni sono due, rinnovare quello esistente o costruirne uno nuovo, cose che in Lega Pro non sono realizzabili”.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail