I complimenti al Lecce e al suo presidente da parte dell’avv. Sisto, Viceministro alla Giustizia

0
Avv. Francesco Paolo Sisto, Viceministro alla Giustizia
Saverio Sticchi Damiani, presidente US Lecce

LECCE – Questa mattina presso l’aula Magna Vittorio Aymone della Corte d’Appello, in viale de Pietro a Lecce, si è radunata l’assemblea degli avvocati per la festa delle toghe.

Tra gli ospiti d’onore l’avv. Francesco Paolo Sisto, Viceministro alla Giustizia, che nel suo intervento ha voluto elogiare e fare i complimenti all’Unione Sportiva Lecce e al suo presidente Saverio Sticchi Damiani:

Orgoglioso di essere a Lecce – ha affermato il Viceministro alla Giustizia – che in questo momento è una eccellenza non solo della Puglia ma che rappresenta al meglio un modello di calcio in Italia per organizzazione efficienza e visione, con il presidente Saverio Sticchi Damiani, che oltre ad essere mio caro amico, sta dimostrando come anche al sud si possa fare un qualcosa di assolutamente moderno e sostenibile sulla base anche di valori etici rispetto delle regole e della trasparenza”.

Parole importanti che testimoniano ancora una volta un elemento importantissimo, la società di via Col. Costadura è ammirata in ogni parte d’Italia per il lavoro che sta permettendo al Salento di mantenere la sua squadra in serie A e non solo, anche di avere una società virtuosa con i conti in ordine che con lungimiranza guarda non solo al presente ma anche al futuro.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONDIVIDI
Articolo precedentePrimavera 1, il Lecce perde di misura a Frosinone
Articolo successivoTorino-Lecce: info prevendita