Lecce, mercato: si lavora per Falcone, Ceesay ai saluti

0
Assan Ceesay, attaccante Lecce (foto P.Pinto)
Assan Ceesay, attaccante Lecce (foto P.Pinto)

Mentre il Lecce continua la preparazione in ritiro a Folgaria, l’area tecnica lavora sul mercato sia in entrata che in uscita.

Inverosimili le voci circa un interessamento per l’attaccante Arijon Ibrahimovic delle giovanili del Bayern Monaco che era stato proposto ma diverso tempo addietro ma non certo per orbitare in prima squadra, resta calda la pista per un attaccante sul cui nome le bocche sono cucite ma si valutano anche altri profili ma nessuna trattativa è intavolata.

Resta difficile la strada per il ritorno di Falcone in giallorosso nonostante la volontà del giocatore, Samp e Lecce sono in contatto ma l’atteggiamento tenuto dalla società blucerchiata potrebbe indisporre quella giallorossa che avrebbe anche la possibilità di valutare alternative.

Da non sottovalutare l’ipotesi di un altro club che contando su una maggiore disponibilità economica potrebbe fungere da terzo incomodo.

In uscita è al rush finale la trattativa, e non dunque semplice interesse, che a breve dovrebbe portare Cesay a salutare Lecce per proseguire la sua avventura calcistica in Arabia Saudita.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail