Casertana: Corvino incontra Lombardi, non si dimette e parlerà alla Stampa

0

casertana1CASERTA – Interrompe il silenzio stampa della squadra il Presidente della Casertana Pasquale Corvino, dopo aver incontrato nel pomeriggio Giovanni Lombardi, socio dei “falchetti”. Niente dimissioni quindi, così come aveva annunciato ieri dopo il derby perso per 6-0 col Benevento. Ora si attende domani pomeriggio alle 14 per saperne di più.

Ecco il testo che appare sul sito ufficiale della squadra campana:

Nel pomeriggio odierno si è tenuto un proficuo incontro tra il presidente dott. Pasquale Corvino e il dott. Giovanni Lombardi. Al termine del vertice, la Casertana F.C. ha deciso di convocare una conferenza stampa per domani, 15 marzo, alle ore 14 presso la sala stampa ‘Mario Iannotta’ dello stadio ‘Pinto’. Nell’occasione il presidente Pasquale Corvino farà il punto della situazione alla luce degli ultimi avvenimenti.

Si comunica, inoltre, che da questo momento si interrompe il silenzio stampa per volontà dello stesso dott. Corvino, nella consapevolezza che la compattezza dell’intero ambiente sia elemento fondamentale per il bene della Casertana stessa.

 

 

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail